Studio Legale Associato Calleri Noviello & Morazzoni Sangalli
Italiano Englishfrançais German

Avv. Chiara Caponegro

Dott. Chiara Caponegro

Avvocato, abilitata all'esercizio della professione forense dal 2007, con esperienza pluriennale nel ramo del diritto del lavoro, previdenziale e sindacale. Mediatore professionista dal 2010.

Nata a Cosenza nel 1979, Maturità Classica e Laurea in giurisprudenza conseguita presso l’Università Magna Grecia di Catanzaro.
Ha partecipato ad un corso di alta formazione in diritto di famiglia presso l’European School of economics di Milano. Ha svolto attività di consulente legale esterno in qualità di esperto del mercato del lavoro per la Regione Calabria al fine di realizzare la qualità e l’efficacia del sistema dei servizi per l’impiego.

Assiste privati ed enti pubblici nelle controversie attinenti il rapporto di lavoro, contrattualistica individuale e collettiva, procedure disciplinari, risarcimento danni, demansionamento e mobbing prestando particolare attenzione al continuo evolversi della normativa in materia.

Svolge attività di consulenza stragiudiziale e giudiziale per importanti realtà bancarie ed assicurative nel ramo esecutivo.

Fornisce assistenza legale giudiziale e stragiudiziale in diritto di famiglia, avvalendosi, ove possibile, dei vigenti sistemi di giustizia alternativa.

Lingue: italiano, francese.

 

Camera di Commercio Italo-Germanica

Studio Legale Associato Calleri Noviello & Morazzoni Sangalli
via Leopardi, 14 - 20123 Milano
P. IVA: 05540340964 C.F.: 05540340964
Tel. 02.48195488 Fax 02.48008011

segreteria@avvocati-sl.it

© 2017 Studio Legale Associato Calleri Noviello & Morazzoni Sangalli -  Credits